Invia un selfie alla compagna: scopre il tradimento dal riflesso degli occhiali

0

Una giovane utente di TikTok ha rivelato di aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva grazie ad un dettaglio colto per caso in un selfie inviatole.

La tiktoker ha spiegato che il suo, ormai, ex ragazzo era partito qualche giorno da solo per le vacanze. Nulla da dire fin qui. Oltretutto, durante il periodo trascorso lontani l’uno dall’altra, lui aveva l’abitudine di mandarle selfie per mostrargli come stesse trascorrendo le sue giornate, rendendola partecipe. Ma non ha prestato molta attenzione.

Invia un selfie alla compagna: scopre il tradimento dal riflesso degli occhiali

Mentre guardava queste fotografie, la fidanzata si è accorta per caso di una strana figura riflessa sugli occhiali da sole del suo fidanzato. Facendo lo zoom sull’immagine, ha notato che si trattava di una donna seduta davanti a lui sul kayak.

A quel punto, immaginando e sperando che potesse esserci un’altra spiegazione, ha chiesto al suo fidanzato chi fosse: “Dal riflesso dei tuoi occhiali sembra che tu non sia da solo. Chi è?”

Il ragazzo ha iniziato a risponderle con frasi di circostanza del tipo: “Ma no, sono persone che sono di fronte a me”; “Bella, non farei niente di simile mentre sono con la mia famiglia”. Ma qualche minuto, lui ha deciso di bloccarla su Whatsapp, Social e  le aveva anche impedito di raggiungerlo telefonicamente.

Basita per il trattamento ricevuto, e ormai certa del tradimento, la ragazza ha così deciso  di pubblicare sia il selfie che lo screenshot della loro ultima conversazione rivelando che qualche ora dopo l’avrebbe telefonata per mettere fine alla loro relazione: “Ecco come ho scoperto che il mio fidanzato mi tradiva. Dopo mi ha telefonata insieme a lei per lasciarmi…dopo che è stato beccato”.

“Avrei dovuto capire che mi tradiva dal fatto che non mi avesse invitato a trascorrere le vacanze con lui. Era un segno, ma io ero troppo cieca per coglierlo in quel momento” , ha spiegato la ragazza in un secondo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *