Categories: Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi 2024: anticipazioni diretta lunedì 22 aprile su Canale 5 – Nomination e eliminazioni

Tutto è pronto per la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà durante la quinta puntata? Non solo il verdetto del televoto, ma anche il ritiro di Peppe Di Napoli e le incomprensioni tra i naufraghi sempre più esausti dalla fame. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata di stasera, lunedì 22 aprile 2024.

Isola dei Famosi 2024 andrà in onda stasera su Canale 5, con la diretta della quinta puntata del 22 aprile: conduttore, inviato e opinionisti. Lunedì 22 aprile 2024, dalle ore 21.35, appuntamento con la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2024 condotta quest’anno da Vladimir Luxuria. In studio con la conduttrice ci saranno due opinionisti: Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Invitta dall’Honduras ci sarà Elenoire Casalegno.

Durante la puntata si parlerà della decisione di Peppe Di Napoli di lasciare l’Isola. La notizia è stata annunciata con un comunicato emesso dalla produzione: «Peppe Di Napoli ha scelto di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il televoto è quindi annullato e verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti ricevuti nella sessione annullata non saranno considerati validi. Gli utenti che hanno votato tramite SMS saranno rimborsati».

Successivamente, l’ex naufrago ha spiegato sui social i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: «Abbandono l’isola perché sono stanco, non ce la faccio più. Chiedo scusa a tutti gli italiani, ma devo lasciare l’isola e andarmene. Grazie a tutti per il supporto». Dopo l’espulsione di Francesco Benigno, l’Isola perde un altro naufrago. In studio è previsto anche l’arrivo di Luce Caponegro, la prima naufraga eliminata.

Durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2024 scopriremo anche il nome del secondo concorrente naufrago eliminato. Chi sarà eliminato tra Khady Gueye, Maité Yanes, Artur Dainese e Alvina Verecondi Scortecci? Secondo i sondaggi online, la concorrente con più voti del pubblico è la “contessa” Alvina Verecondi Scortecci con il 34% delle preferenze. Al secondo posto c’è Artur con il 28%, seguito da Khady con il 25% e infine Maité con solo il 13%. Sarà la modella la seconda concorrente eliminata?

L’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria, sarà trasmesso con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5. Il pubblico e i fan del reality show potranno seguire le avventure dei concorrenti naufraghi de L’Isola dei Famosi anche in streaming su app e sito di Mediaset Infinity. Inoltre, la replica della puntata sarà trasmessa il martedì sera su Mediaset Extra.

Redazione

Recent Posts

Nuova Cardiologia in Sicilia: Partenza della Sicilian Cardiovascular Academy

Le patologie cardiovascolari rimangono la principale causa di ospedalizzazione e mortalità in Italia. Tuttavia, negli…

11 minuti ago

Alaphilippe trionfa nella 12^ tappa del Giro d’Italia, Pogacar mantiene la maglia rosa

Julian Alaphilippe, ciclista francese del team Soudal Quick-Step, è stato immortalato durante la gara maschile…

16 minuti ago

Volvo introduce nuovi modelli di camion alimentati a biodiesel per la sua gamma

Volvo Trucks ha recentemente ampliato la sua offerta di modelli adattati al biodiesel B100, come…

17 minuti ago

Xi Jinping e Putin concordano sull’importanza di una soluzione politica per l’Ucraina

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping si sono stretti la…

28 minuti ago

Delegazione Cna attenta alle esigenze del settore: incontro con il Presidente Mattarella.

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha accolto oggi al Quirinale il presidente della Cna,…

31 minuti ago

Albero cade su linea tram a Milano: tratto interrotto

Oggi a Milano, precisamente in via Solari, all'angolo con Montevideo, si è verificato un incidente…

44 minuti ago