Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi, tempo di bilanci: quanto sono cambiati i naufraghi?

Un’esperienza che ti segna nel profondo e non solo nel fisico. I naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno trascorso gli ultimi giorni in Honduras, prima di giocarsi il titolo di campioni nella finalissima. Durante la loro esperienza, i finalisti sono molto cambiati, non solo fisicamente e ovviamente gli ultimi giorni a Cayo Paloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni, bilanci e rese dei conti.

Tempo di bilanci

Amaurys, Francesca, Bianca, Jonathan e Nino sono partiti per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno: ora è il tempo dei bilanci e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati. Amaurys ha accettato la sfida con l’Isola, “pronto a combatterla”. Grande campione sportivo, cubano di nascita, nazionale italiano di pallanuoto, nella vita ha affrontato prove molto difficili. Si è messo in gioco emotivamente e fisicamente. Bianca è volata sull’arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita dopo la fine della storia con Max Biaggi. Sull’Isola potrebbe aver acquistato quel coraggio e quella forza per affrontare un nuovo amore, passando fra pianti, delusioni e litigi.

Una scommessa vinta per tanti

Una scommessa vinta anche per Gaspare (Nino Formicola) che aveva deciso di andare in Honduras, pur fra mille perplessità, per dire al pubblico “io esisto”! Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull’Isola e sui reality di Canale 5. Jonathan è partito con l’intento di “allontanarsi per vedere meglio” a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro. Francesca, invece, ha portato sull’Isola la sua carica esplosiva, ma ha cercato di far vedere al pubblico anche un altro lato della sua personalità, cercando di oltre le apparenze e… le sue curve. Quale naufrago è cambiato maggiormente durante questa esperienza?

Roberto Parisi

Recent Posts

Amici 2024: Dustin Taylor emoziona i fan con la reunion familiare/ “Sono passati 8 mesi dall’ultima volta insieme”

Dustin Taylor, il partecipante di Amici 2024 di Maria De Filippi, è visibilmente commosso di…

1 ora ago

La squadra italiana del Pentathlon conquista il sesto posto nella staffetta mista a Sofia

Si conclude con un ottimo piazzamento dell'Italia nella staffetta mista la quarta e ultima tappa…

3 ore ago

Prima edizione del Suzuki Motor Fest: più di 2.300 visitatori presenti

Il Suzuki Motor Fest ha registrato la partecipazione di oltre 2.350 appassionati presso il Misano…

3 ore ago

Obblighi europei per Case Green: milioni di immobili italiani dovranno effettuare lavori e abbandonare le caldaie a gas

Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva volta a promuovere l'efficienza energetica degli edifici,…

3 ore ago

Sainz: “Ci auguriamo che Imola sia una pista adatta per noi”

Imola (Italpress) - Carlos Sainz, pilota numero 55 della Ferrari, si è espresso con ottimismo…

7 ore ago

Jaguar F-Pace 90th Anniversary Edition in arrivo

In vista del prossimo futuro esclusivamente elettrico, Jaguar celebra 90 anni di vita con un’edizione…

7 ore ago