Categories: Tv e Spettacolo

La delusione di Vladimir Luxuria per Samuel Peron all’Isola 2024: ‘Non me l’aspettavo da te’ – Il gesto imperdonabile

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2024 di ieri sera, si è svolta una sfida culinaria tra due concorrenti, Edoardo Franco e Rosanna Lodi, giudicata da Joe Bastianich. La sfida consisteva nella preparazione di spaghetti all’amatriciana, ispirata a Masterchef Italia. Tutti gli altri naufraghi hanno preso parte al sostegno dei due concorrenti, con la possibilità di gustare il piatto vincitore alla fine.

Edoardo Franco è emerso vincitore con la sua versione dell’amatriciana, che ha deliziato coloro che avevano scommesso su di lui. Samuel Peron è stato il primo a assaggiare il piatto, ma ha preso tempo e addirittura ne ha portato via una piccola porzione. Alvina Verecondi Scortecci è stata privata dell’opportunità di degustare a causa di questo gesto, il che ha suscitato l’ira di Vladimir Luxuria.

Dopo la degustazione collettiva, Vladimir Luxuria ha rimproverato duramente Samuel Peron per aver infranto le regole e per non aver dato a Alvina la possibilità di mangiare la sua parte. Questo comportamento ha deluso molto la conduttrice, poiché Samuel è sempre stato rigoroso nel far rispettare le regole agli altri concorrenti.

Vladimir ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Samuel, sottolineando il fatto che lui, che di solito è il più attento al rispetto delle regole, questa volta le ha ignorate. La delusione di Vladimir è stata evidente, poiché Samuel è stato accusato di comportamento scorretto.

In definitiva, la sfida culinaria si è conclusa con la vittoria di Edoardo Franco, ma l’episodio ha evidenziato tensioni e screzi tra i concorrenti, in particolare tra Vladimir Luxuria e Samuel Peron. Questo evento ha messo in risalto la rivalità e il conflitto tra i naufraghi, amplificando la suspense e l’intrigo all’Isola dei Famosi 2024.

Redazione

Recent Posts

Un mese dedicato alla ricostruzione dopo i danni causati dalla precedente amministrazione

Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, ha risposto alle polemiche della settimana riguardo all'operato della…

5 minuti ago

Franco Di Mare ci ha lasciato

Catania - Franco Di Mare, autore del libro "Il Paradiso dei diavoli" (Rizzoli), si è…

12 minuti ago

Dal mese di luglio, il servizio per il rilascio dei passaporti è disponibile presso tutti gli uffici postali italiani

A partire dal mese di luglio, sarà possibile richiedere e rinnovare il passaporto presso tutti…

14 minuti ago

Il network MEDITeH BEYOND porta avanti la sanità digitale

Il Summit Internazionale MEDITeH BEYOND si è concluso oggi a Catania. Si è trattato di…

16 minuti ago

20 dimore storiche in Emilia Romagna: visite straordinarie

Il 26 maggio 2024 si terrà la XIV Giornata Nazionale delle Dimore Storiche, un'occasione unica…

21 minuti ago

L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi debutta con un podcast insieme a Fabio Rovazzi

Negli ultimi anni i podcast sono diventati estremamente popolari e sembra che tutti gli influencer…

33 minuti ago