Tv e Spettacolo

La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2, sono loro la vera novitá

La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2, sono loro la vera novitá – Mesi e mesi di indiscrezioni e finalmente ci siamo. Ha avuto inizio, ieri sera, la seconda edizione del Grande Fratello Vip che finalmente scopre le carte presentando i concorrenti ufficiali e la casa. A fare da padrona la bellissima Ilary Blasi sicuramente molto piú sicura rispetto allo scorso anno. Bellissima nel suo abito di seta nero è stata affiancata da Alfonso Signorini e, novitá assoluta di quest’anno, la presenza della Gialappa’s Band.

La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2 – La casa, la stazione di Tristopoli e le prime polemiche

Alcuni sono entrati nella casa vera e propria, altri invece sin da subito si sono dovuti accontentare di “Tristopoli”. Si tratta del nuovo tugurio di questa edizione del Grande Fratello Vip 2. A decidere chi sta nella casa del lusso è stata la prova settimanale che ha visto vincere la squadra dei rossi per la gioia di Cristiano Malgioglio, della squadra blu, che piú volte ha minacciato di voler lasciare il gioco.

La formula del reality è rimasta la stessa ma la vera novitá assoluta sono loro. La presenta della Gialappa’s Band rende tutto molto piú interessate. I commenti a dir poco memorabili, in diretta, durante la trasmissione, danno decisamente un tocco in piú. La banda di Mai Dire Goal, con i suoi filmatini, sono il vero successo questa edizione del GF 2 che si presenta cosí molto piú divertente e piacevole da seguire.

Non sono mancate le polemiche. Neanche il tempo di entrare nella casa ed i fratelli della showgirl Belen Rodriguez si sono punzecchiati con Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo non accetta che entrambi, costituendo un unico giocatore, partecipano al Grande Fratello Vip insieme potendosi spalleggiare l’uno con l’altro.

Nonostante le lamentele si arriva a fine puntata con le nomination che il social ha definito degli “sconosciuti”. Ad andare al televoto infatti sono stati proprio i volti meno noti di questa edizione: Ignazio Moser, figlio d’arte. Luca Onestini, ex tronista. Carla Cruz Ivana Mrazova, modella.

Sicuramente ne vedremo davvero delle belle!

Annalise Marbert

Recent Posts

Loretta Goggi non parteciperà a Tale e Quale Show 2024: Paolo Conti annuncia “Scelta importante”

Loretta Goggi ha deciso di lasciare Tale e Quale Show per dedicarsi alla famiglia e…

21 minuti ago

Nuova apertura del flagship store Renault a Milano Brera

Il nuovo flagship store di Renault a Milano non è solo uno spazio espositivo per…

48 minuti ago

Chi è Giulia Penna, la concorrente di Tale e Quale Show 2024: Dalla vita con il marito Yuri al grande successo su Instagram

Giulia Penna, concorrente di Tale e Quale show 2024, è una cantante e influencer di…

52 minuti ago

Simone Annicchiarico si trasforma in Mungo Jerry a Tale e Quale Show 2024: “Il mio momento preferito di questo talent show…”

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2024 vede la partecipazione di Simone Annichiarico,…

1 ora ago

Coniuge e prole presenti? Silenzio sul partecipante di Tale e Quale Show/ “Doppio incanto”

Massimo Bagnato è un noto attore e imitatore che ha iniziato la sua carriera con…

2 ore ago

Il Torino vince contro il Verona e si posiziona in testa alla classifica.

Il Torino continua la sua striscia positiva, battendo l'Hellas Verona 3-2 nonostante giocassero in inferiorità…

2 ore ago