Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi, lei: “Mi metti ansia!”

Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi, lei: “Mi metti ansia!”

0

Ieri sera, Maria De Filippi è stata ospite all’ “Intervista”, programma del marito, Maurizio Costanzo. In onda su Canale 5, per la prima volta i due si sono intervistati a vicenda. Una scena molto toccante, dove i due hanno parlato della propria vita privata come raramente hanno fatto fino ad adesso.

catturadddd

Maria parla prima della morte di suo padre, facendo una battuta a Costanzo: “Papà? Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile.”

Poi parla del loro matrimonio e racconta: “Io ero piuttosto tesa, tu già sapevi tutto. Eri a tuo agio, conoscevi già la prassi. Mi ricordo uno stuolo di fotografi in una stanza e tu mi davi le direttive. Quella estate, andammo ad Ansedonia. Quando, andai, ad affittare casa, e non eravamo ancora sposati, il signore che affittava le case, mi guardò dicendo: “Sicuro che viene anche lui?!””

Costanzo chiede alla moglie di classificare i programmi che presenta, la De Filippi risponde: “C’è posta per te è il programma più impegnativo. Ci tengo tanto, ci lavoro parecchio. Amici mi diverte molto. Sto bene con i ragazzi. Mi piacciono molto. Ti aggiorni ogni giorno. E’ bello restituire quello che ho avuto”.

catturaddd

Poi, la chiosa finale sul festival di Sanremo. Maria De Filippi non dà peso alla questione, dicendo che alla fine “ciò che contano sono le canzoni”. Maurizio Costanzo però non è d’accordo e ribatte: “Conta anche la conduzione. È una sfida, una prova. Penso sia giusto che tu lo faccia. Sono convinto che lo farai benissimo”. A quel punto Maria sbotta: “Mi stai dando ansia!” (VIDEO).

 

Infine, i due parlano del figlio. La presentatrice non trattiene i complimenti: “È un ragazzo intelligente, perbene, onesto, pulito. Questi complimenti li sente adesso per la prima volta. Ti stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto che non dico. Sarà un bravo padre, marito fedele”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *