Sono ore di ansia per due famiglie di Ostia. Due sedicenni risultano irreperibili da giorno 26. Il pomeriggio del giorno di Santo Stefano l’ultimo avvistamento: alle 17:30 hanno salutato la zia e la nonna, per poi prendere il treno ad Acilia e tornare alle loro rispettive case di Ostia. Scomparse nel nulla. Da quel momento di Jasmine e Siria si sono perse le tracce. I loro cellulari risultano spenti, non hanno più contattato le famiglie. Su Facebook rimbalzano gli appelli per ritrovarle con tanto di foto delle due belle ragazze e i numeri dei parenti a disposizione.
«L’ultima volta che l’ho vista, le ho dato il regalo di Natale. Poi è sparita». Ha detto Luana Catalani è la zia di Jasmine. “Aiutatemi a ritrovarla” è il grido disperato della zia di una delle ragazze.
«Jasmine ha capelli e occhi castano scuro, un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto Monica, indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con se una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi», si legge nella descrizione. Insieme a Siria condividono tutto anche su Facebook, passioni e dolori sentimentali.
Le famiglie hanno già sporto denuncia ai carabinieri del comando di Ostia: le ricerche sono in corso. «Non sappiamo i motivi della loro scomparsa, non avevano nessun problema particolare, siamo molto preoccupati, speriamo che qualcuno le incontri e lo faccia sapere a noi o alle forze dell’ordine», si appella ancora la zia Luana.
La cosa che fa più preoccupare è che i loro cellulari risultino spenti e avevano con loro solo pochi soldi. Al momento le ragazze non hanno mai dato notizie alle rispettive famiglie ed amici.
L’appello da Ostia
Chiunque dovesse vedere le ragazze è pregato di contattare le forze dell’ordine o i numeri: 388 6526611 – 3402158754- 3451078681.