Categories: Cronaca

Sequestrati 90 kg di Hashish in una centrale di spaccio scoperta a Bracciano.

A Bracciano, una piccola cittadina nei pressi di Roma, è stata scoperta un’importante operazione di traffico di droga da parte dei finanzieri del Comando Provinciale di Roma. Tre persone sono state arrestate con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è partita da un’osservazione dei Finanzieri, che hanno notato un insolito flusso di persone nei pressi di un caseggiato a Bracciano.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Ladispoli hanno avviato un’indagine discreta del comprensorio, che ha portato alla scoperta di una partita di hashish pronta per essere smerciata. All’interno di un appartamento sono stati trovati circa 28 chilogrammi di hashish già confezionati in dosi e oltre 62 ancora sfusi. La droga pronta per essere venduta sul mercato illegale.

Nell’appartamento erano presenti due italiani e un marocchino. Uno dei presenti ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente raggiunto e arrestato dai militari. I tre arrestati sono stati posti a disposizione del Tribunale di Civitavecchia che ha convalidato la misura, decidendo di trasformarla in custodia cautelare in carcere.

Questa importante operazione ha permesso di sequestrare una grossa quantità di droga destinata a essere immessa sul mercato illegale. Le autorità competenti stanno ora cercando di individuare la provenienza della droga e di smantellare l’intera rete di traffico di droga che potrebbe essere dietro a questa operazione.

Le Fiamme Gialle e le forze dell’ordine stanno lavorando incessantemente per contrastare il traffico di droga e per garantire la sicurezza della comunità. Le indagini continuano per individuare eventuali complici e per portare avanti l’inchiesta fino alla sua completa risoluzione.

L’arresto di queste tre persone è solo l’inizio di un’operazione più ampia che coinvolge molte altre persone e che mira a debellare completamente il traffico di droga in questa zona. Le autorità sono determinate a fare tutto il possibile per contrastare il fenomeno della droga illegale e per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Sarà fondamentale il supporto e la collaborazione della cittadinanza per riuscire a debellare completamente il traffico di droga e per garantire un futuro più sicuro per tutti. Soltanto lavorando insieme e stando uniti si potrà sconfiggere il problema della droga e garantire un futuro migliore per tutti.

Redazione

Recent Posts

Leclerc spicca nelle libere del GP Emilia Romagna

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, durante la seconda sessione di prove libere al circuito…

46 minuti ago

Il nuovo Yamaha NMax 125 è perfetto per le autostrade

La probabile abrogazione del divieto alla circolazione in autostrada delle due ruote con cilindrata da…

48 minuti ago

L’Artico senza ghiacci potrebbe essere una realtà entro un decennio, avvertono gli scienziati

Questo articolo è stato inizialmente pubblicato in inglese. Un Artico senza ghiacci è un'ipotesi che…

1 ora ago

La Fiorentina e il Napoli si spartiscono la posta con un gol emozionante!

Nel campionato di calcio serie A del 17 maggio 2024, la Fiorentina ha affrontato il…

5 ore ago

Fiat e Pigna: Un mondo colorato e sostenibile all’insegna dell’ecologia

Torino (Italpress) – Il marchio Fiat ha annunciato la collaborazione con l'azienda italiana Pigna per…

5 ore ago

97 persone arrivano in Italia attraverso i corridoi umanitari

Le persone arrivate in Italia sono state evacuate dai campi di detenzione libici. Tra di…

5 ore ago