Ma la Advertising Standards Agency ha censurato lo spot per un altro motivo, cioè per «nudità esplicita» che in alcuni casi potrebbe risultare «offensiva» e «non appropriata».
Adidas Uk ha difeso la campagna. La società di abbigliamento sportivo ha poi spiegato che le immagini sono state ritagliate in quel modo per difendere l’identità e la privacy delle modelle che si erano offerte volontarie e sostenevano apertamente quella campagna pubblicitaria.
Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha espresso la sua gratitudine nei confronti del…
Giorgio Mastrota, noto come il 're delle televendite', ha condiviso la sua storia con Caterina…
Roma (Italpress) - La riforma dei campionati è sempre in discussione. Da circa vent'anni la…
Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha presentato il "Piano Strategico per lo sviluppo della…
Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha effettuato una visita istituzionale a bordo della…
La sindrome dell'impostore è un fenomeno diffuso che coinvolge molte persone che, nonostante abbiano ottenuto…