Tv e Spettacolo

Uomini e Donne, trono over: è ancora Tina contro Gemma

A Uomini e Donne, torna il trono over: ed è sempre Tina contro Gemma. Dopo aver assistito a due puntate dedicate al trono classico, nella puntata di mercoledì tocca alle vicende di quello over. Al centro dell’attenzione, manco a dirlo, Tina e Gemma, grandi rivali.

Team Tina vs Team Gemma

In studio c’è grande partecipazione ed il pubblico si divide in schieramenti, ma a spiccare è un gruppo di donne che si presenta con delle maglie prestampate con scritto “Viva Tina” e adornate con il volto della storica opinionista. Tina se ne accorge, comincia subito a ringraziare le speciali fan e lancia le ennesime frecciatine all’acerrima nemica, Gemma Galgani. La dama, una volta entrata in studio, risponde per le rime e mostra anche lei una maglietta con il suo volto stampato.

“Ho sempre corteggiato io, ora basta”

Gemma, a questo punto, cerca di reclutare anche lei parte del pubblico per creare il suo “team” e contrastare le fan della di Tina Cipollari. La dama è pronta a regalare la sua maglietta ma il tentativo sarà andato a buon fine, ma poi stizzita afferma: “Ho sempre viaggiato io, ho sempre preso treni, mi sono sempre mossa, ho sempre corteggiato e ora dico basta. Penso a Natale, Pasqua e sono sempre sola, voglio che siano gli altri a corteggiare me”.

Nuove dame per Giorgio

Dopo l’ennesimo scontro fra Tina e Gemma, si passa alle vicende di Giorgio Manetti; prima Paola decide di volerlo rifrequentare, e a quanto pare l’uomo non disdegna la compagnia della donna. Per corteggiare il cavaliere arrivano però tre nuove dame: Sabina, Alessandra e Sabina B. Gemma e Tina riusciranno mai a chiarire? Questo “teatrino” continuerà?

Roberto Parisi

Recent Posts

Daniele Bossari: lotta contro il male oscuro fino al carcinoma alla lingua, l’incrollabile determinazione nonostante l’inoperabilità…

La depressione e la malattia di Daniele Bossari sono stati argomenti di grande rilievo nella…

13 minuti ago

I genitori di Juliana Moreira: Mario e Wilma. La tragica perdita della mamma a soli 12 anni: “Ricordi di quando andavamo in Chiesa…”

Il ricordo della mamma di Juliana Moreira è al centro di questa nuova ospitata nel…

34 minuti ago

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il loro silenzio è rotto, ammettono di aver vissuto un periodo buio – Shockante rivelazione a Verissimo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di parlare apertamente della loro relazione durante la…

55 minuti ago

La rinascita di Gloria Gaynor: dalla semi paralisi al ritorno sul palco con la passione per la musica

Gloria Gaynor è stata una delle protagoniste della sesta edizione di “I Migliori Anni” condotta…

1 ora ago

Il Toro trionfa contro il Milan e si avvicina all’Europa

Il Torino ha sconfitto il Milan con un secco 3-1, superando il Napoli in classifica…

2 ore ago