26enne Karine Cogliati trovata senza vita in un bosco con mani e piedi legati

26enne Karine Cogliati trovata senza vita in un bosco con mani e piedi legati

Progetto-senza-titolo-2025-02-19T093852286.jpg

La terribile scoperta

Una terribile scoperta ha sconvolto la tranquilla cittadina di Carate Brianza lo scorso 16 febbraio. Il corpo senza vita di Karine Cogliati, una giovane madre italobrasiliana di 26 anni, è stato trovato raggomitolato su se stessa, con mani e piedi legati con una felpa, in un’area boschiva vicino alle grotte di Realdino, vicino al Lambro. Nonostante la sua tragica fine, al momento non sono stati riscontrati segni di violenza o ferite evidenti sul corpo della vittima.

Le indagini in corso

L’allarme è stato dato da un passante che ha subito contattato i carabinieri della compagnia di Seregno per avviare le indagini sul caso. Secondo fonti ufficiali, sembra che Karine avesse problemi di tossicodipendenza e potesse essere senza fissa dimora. Gli inquirenti ritengono che la giovane potrebbe essere deceduta a causa di un’overdose di stupefacenti, dopo averli assunti in compagnia di qualcuno prima di essere portata nel bosco dove è stata trovata.

Recentemente è stato fermato un uomo di 46 anni, accusato di occultamento di cadavere, che secondo le autorità avrebbe abbandonato il corpo della vittima per poi allontanarsi. Attualmente il sospettato è stato identificato e denunciato, mentre la Procura di Monza ha avviato un’indagine per fare luce sui rapporti tra l’uomo e la vittima.

Secondo gli ultimi sviluppi delle indagini, l’uomo è ora deferito a piede libero. La Procura ha ordinato l’autopsia del corpo di Karine Cogliati, prevista per giovedì 20 febbraio, al fine di chiarire le circostanze della sua morte. Gli inquirenti, sin dai primi accertamenti, sembrano propendere per l’ipotesi di una morte per overdose, considerando l’assenza di segni evidenti sul corpo.

Le due figlie della vittima sembrano essere al sicuro con il padre e i nonni, che vivono tra Cesano e Sovico, in provincia di Monza e Brianza. Il loro benessere è attualmente al centro delle attenzioni di molte persone, che seguono con preoccupazione ogni sviluppo legato a questo tragico evento.

Fonti ufficiali hanno affermato che l’indagine è ancora in corso e che sono previste ulteriori analisi per fare chiarezza sulla morte di Karine Cogliati. La comunità locale si è stretta attorno alla famiglia della giovane madre, in un momento di profondo dolore e sgomento per quanto accaduto.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *