7 trucchi per prolungare la durata del tuo spray per il corpo
Utilizza i punti di impulso per un profumo duraturo
I punti di impulso sono le zone del tuo corpo che emettono calore e aiutano a diffondere e amplificare la fragranza. I classici punti di impulso includono i polsi, il collo e dietro le orecchie, ma non limitarti solo a questi. Applicare lo spray anche dietro le ginocchia, all’interno dei gomiti e sulle caviglie può favorire una diffusione più duratura. Queste aree pulsano con il flusso sanguigno, e offrono una naturale amplificazione della fragranza.
Non dimenticare l’area del décolleté: è un punto spesso trascurato che riesce a catturare e mantenere il profumo, specialmente con top che lasciano scoperte le spalle.
Distanza e tecnica di spruzzatura appropriata: Quando spruzzi, mantieni una distanza di circa 15-20 centimetri dalla pelle. Questo permette una distribuzione uniforme e non sovraccarica i punti di applicazione. Non spruzzare direttamente in un unico punto; invece, considera di spruzzare in aria e poi passare attraverso la nebbia profumata. Questo ti darà una copertura migliore e un’esperienza più gradevole.
