9 alternative eleganti alle trench coat che ogni moda-addicted dovrebbe considerare.

9 alternative eleganti alle trench coat che ogni moda-addicted dovrebbe considerare.

1. Cappotto in cotone cerato F&F
Quest’elegante cappotto lungo è un vero affare, con un esterno in cotone cerato che richiama le tendenze delle passerelle. La giacca con colletto in corduroy è perfetta per affrontare le piogge autunnali con stile.

2. Cappotto in eco pelliccia M&S Collection
Un design elegante dal collo rotondo e tre chiusure frontali a toggle, questo cappotto in eco pelliccia è da indossare per aggiungere un tocco di lusso ai tuoi outfit autunnali.

3. Parka oversize MANGO
Con un taglio cropped e un colletto a contrasto, questo parka rappresenta una scelta versatile per affrontare il maltempo. La sua vestibilità rilassata lo rende perfetto da indossare sopra maglioni voluminosi.

4. Cappotto a sciarpa River Island
La tendenza del cappotto a sciarpa ritorna, e se hai già acquistato questo pezzo elegante lo scorso anno, assicurati di rilanciarlo anche quest’autunno.

5. Giacca bomber in pelle ZARA
Un must per la stagione, la giacca bomber in pelle combina un design sportivo con un colore alla moda come il senape. È facile da abbinare a vari look quotidiani.

6. Cappotto in cotone Car M&S Collection
Se ti piace l’idea del trench, ma vuoi qualcosa di più semplice, questo cappotto Car è una valida alternativa. Grazie alla sua tonalità navy, si presta sia per l’ufficio che per il tempo libero.

7. Cappotto barn jacket
Questo pezzo androgino si fa notare quest’autunno grazie al suo aspetto Barbour a un prezzo accessibile. È l’ideale per chi cerca di rimanere alla moda senza spendere troppo.

8. Cappotto Edinburgh Swing di Boden
Con un’elegante fantasia a scacchi, questo cappotto conferirà un tocco rétro ai tuoi outfit autunnali, rendendo anche i jeans più casual più chic.

9. Giacca bomber reversibile ME+EM
Questo cappotto in shearling e pelle, reversibile, è un investimento da non perdere. La sua versatilità ti permetterà di sfoggiarlo in due modi, mantenendoti comodamente caldo durante i mesi freddi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *