Brynn Putnam lancia la sua startup di hardware per videogiochi al TechCrunch Disrupt 2025.
Brynn Putnam torna a TechCrunch Disrupt 2025
Sette anni dopo aver presentato Mirror al TechCrunch Disrupt 2018, Brynn Putnam torna sul palco che ha segnato l’inizio della sua avventura imprenditoriale. L’imprenditrice seriale, che ha trasformato un concetto di fitness in un’acquisizione da 500 milioni di dollari da parte di Lululemon, presenterà la sua ultima iniziativa al TechCrunch Disrupt 2025 che si terrà a San Francisco, al Moscone West, in ottobre.
Il percorso di Putnam, dal suo momento di svolta al Disrupt fino ad oggi, è caratterizzato da un tempismo eccezionale. Mirror, il dispositivo di fitness connesso che ha portato le lezioni di fitness boutique nelle case, è stato lanciato proprio mentre la pandemia scatenava una domanda senza precedenti per soluzioni di fitness domestiche. Questo tempismo si è rivelato così profetico che, solo due anni dopo il suo debutto al Disrupt, Lululemon ha acquisito l’azienda per 500 milioni di dollari.
Ora Putnam punta su un altro cambiamento culturale: il crescente desiderio di disconnettersi dagli schermi e riconnettersi con familiari e amici di persona. La sua nuova azienda, attualmente operante in modalità stealth, sta sviluppando hardware per il gaming consumer progettato per favorire l’interazione faccia a faccia, piuttosto che isolare le persone dietro ai singoli dispositivi.
