Tragedia ad Asiago: tre giovani ventenni perdono la vita in un incidente notturno.

Tragedia ad Asiago: tre giovani ventenni perdono la vita in un incidente notturno.

Tragedia ad Asiago: tre giovani ventenni perdono la vita in un incidente notturno.

Tragico Incidente Stradale ad Asiago

VICENZA (ITALPRESS) – Nella notte tra sabato e domenica, un drammatico incidente stradale ha portato alla morte tre ragazzi di soli 20 anni ad Asiago, nel Vicentino. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 del mattino, quando l’auto su cui viaggiavano, insieme ad altri due giovani, ha perso il controllo e si è schiantata contro la fontana al centro della rotatoria di via Verdi. I soccorsi, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei tre occupanti, tutti colpiti dall’impatto in modo mortale.

Il quarto giovane presente all’interno del veicolo ha riportato ferite gravi, tra cui fratture multiple e contusioni, mentre il quinto occupante è uscito dall’incidente miracolosamente illeso. La polizia locale sta attualmente indagando sulle cause che hanno portato a questo increscioso evento, e non sono ancora stati resi noti i dettagli che potrebbero chiarire le circostanze dell’incidente.

Il Dolore della Comunità Veneta

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso il suo profondo cordoglio attraverso un messaggio sui social media, sottolineando quanto il dolore sia intenso per un evento che colpisce una comunità intera. “Esprimo la mia vicinanza alle famiglie dei tre giovani che hanno perso la vita. Un dolore che ci tocca tutti profondamente. Tragedie come questa spezzano vite nel fiore degli anni e ogni parola pare inadeguata”, ha scritto Zaia.

Il presidente ha anche indirizzato un pensiero al giovane gravemente ferito, augurando che possa superare questo difficile momento, e al ragazzo illeso, che dovrà affrontare un percorso di guarigione sia fisico che emotivo. “L’intera Regione si stringe attorno alle famiglie e alle comunità coinvolte in questa immane tragedia. Ci uniamo in un abbraccio collettivo, nel rispetto e nel silenzio”, ha aggiunto Zaia. Il messaggio ha trovato eco nella comunità, già scossa da questo evento che ha portato via vite così giovani e promettenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *