Blitz antidroga a Nettuno: arrestato 33enne con ingenti quantità di stupefacenti.
Operazione Anti-Spaccio a Nettuno
ROMA (ITALPRESS) – Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio hanno portato a termine un’importante operazione anti-spaccio in una zona di Nettuno, nota per episodi di traffico di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, un uomo di 33 anni, residente ad Aprilia, è stato arrestato in possesso di una consistente quantità di droga e di denaro, ritenuto il provento di attività illecite.
Il Ritrovamento della Droga
L’indagato, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato con circa 24 grammi di cocaina, 79 grammi di crack e 76 grammi di hashish. La droga era opportunamente nascosta all’interno di un marsupio, un elemento che ha contribuito alla rapida identificazione delle sue attività illecite. In aggiunta, durante il controllo, i Carabinieri hanno sequestrato un coltello a serramanico, rinvenuto stratagemmaticamente nascosto in una tasca del giubbotto. Questo ha portato all’ulteriore deferimento dell’uomo per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
I Carabinieri hanno messo in atto un’operazione mirata, in risposta a segnalazioni di attività sospette nella zona. La presenza di narcotici e di denaro, insieme al coltello, ha reso evidente il rischio legato alla sicurezza pubblica e ha giustificato l’intervento immediato delle Forze dell’Ordine.
