Claudia Gallipoli rieletto presidente del Collegio Fiaip di Torino per il quadriennio 2025-2029.

Claudia Gallipoli rieletto presidente del Collegio Fiaip di Torino per il quadriennio 2025-2029.

Claudia Gallipoli rieletto presidente del Collegio Fiaip di Torino per il quadriennio 2025-2029.

Riconferma di Claudia Gallipoli alla Presidenza di FIAIP Torino

TORINO (ITALPRESS) – L’Assemblea elettiva di FIAIP Torino ha ufficializzato la riconferma di Claudia Gallipoli alla presidenza del Collegio provinciale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali per il mandato 2025-2029. La rielezione di Gallipoli segna un’importante continuità nel suo operato, evidenziando il riconoscimento per il lavoro svolto nell’ultima legislatura. Il nuovo Consiglio provinciale, che affiancherà la presidente Gallipoli, include volti noti e nuovi: Carlo Aletti, Alessandra Manassero, Lucia Vigna, Luca Portinaro, Aurelio Amerio, Corrado Portuesi, Tiziano Gautero, Antonella Angelillo, Mauro Alasia e Michele Puzziferri.

Priorità e Differenze nel Mandato Futuro

La presidente Gallipoli ha espresso la sua gratitudine per la rinnovata fiducia, sottolineando l’importanza della collaborazione per raggiungere obiettivi ambiziosi. “Sono riconoscente per la rinnovata fiducia e onorata di proseguire il lavoro svolto finora. Ringrazio gli associati e tutti i consiglieri per l’impegno che condivideremo nei prossimi anni”, ha dichiarato.

“Il nostro obiettivo sarà quello di far crescere la categoria degli agenti immobiliari attraverso un dialogo costante e coinvolgente, potenziando il nostro ruolo sindacale in modo da essere sempre più in sintonia con le esigenze degli operatori del settore”, ha aggiunto Gallipoli. Tra i temi prioritari da affrontare, spicca la lotta contro l’abusivismo, fenomeno che rappresenta una minaccia per la professione e per la fiducia degli acquirenti. Gallipoli ha ribadito l’importanza di valorizzare la professionalità degli agenti immobiliari all’interno di FIAIP.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *