David Guetta a Milano 6 settembre 2026: unica data italiana del Monolith Tour
MILANO (ITALPRESS) – Gli I-DAYS Milano Coca Cola 2026 riservano un annuncio clamoroso per tutti gli appassionati di musica elettronica e non solo: sul palco della storica manifestazione, infatti, si esibirà il leggendario David Guetta. Il celebre Dj e produttore francese, autentico re della dance mondiale, porterà a Milano l’unica tappa italiana del suo attesissimo Monolith Tour.
David Guetta protagonista unico agli I-DAYS Milano Coca Cola 2026
David Guetta, noto a livello globale per i suoi eventi live che infiammano gli stadi e le arene di tutti e cinque i continenti, si esibirà domenica 6 settembre 2026 all’Ippodromo Snai San Siro, un luogo ormai simbolo della musica dal vivo in Italia. Gli I-DAYS Milano Coca Cola confermano così il loro ruolo di punta nel panorama delle grandi manifestazioni musicali italiane, riconosciute a livello internazionale per la capacità di attrarre i migliori artisti del mondo.
L’annuncio della presenza di Guetta rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità e richiamo, dopo una serie di edizioni che hanno visto la partecipazione di superstar globali e performance memorabili. Il Monolith Tour è una delle tournée più importanti e innovative degli ultimi anni, con spettacoli che combinano tecnologia, musica e spettacolo visivo in modo ancora più coinvolgente e rivoluzionario rispetto al passato.
