Grande Fratello 2025: confronto finale Anita, Giulia, Jonas con Floriana, Cristina e Ascanio | Video
Durante la serata finale del Grande Fratello 2025 si è svolto un confronto molto atteso e intenso tra gli opinionisti del programma e i tre finalisti rimasti in gara: Anita, Giulia e Jonas. Un momento carico di emozioni e riflessioni che ha mostrato un lato umano spesso nascosto dietro le telecamere del reality.
Il confronto a sorpresa tra opinionisti e finalisti
Il faccia a faccia tra gli opinionisti Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli e i finalisti è avvenuto durante la diretta della finale, sorprendendo sia il pubblico che i protagonisti. Jonas si è trovato a dialogare con Floriana, che ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo al suo comportamento nel corso del gioco: “Tu sei romano, un ragazzo molto intelligente e colto, e mi aspettavo maggiore accoglienza. Io sono fermamente contro la violenza; non predico bene e razzolo male, e non ho il dono della sintesi, ma ti dico che sei stato molto aggressivo con Omer. Ricorda che in questo programma il pubblico è sovrano, e il Grande Fratello lo conosco molto bene: è sempre il pubblico a decidere”.
Dopo questa prima fase, è stata la volta di Giulia ricevere un commento diretto: “A me fanno troppo ridere, non mi è mai stato detto nulla di veramente negativo”. Poco dopo, i tre opinionisti sono entrati nella casa per confrontarsi direttamente con i finalisti.
