Scoperta fabbrica illegale di fuochi d’artificio a Napoli: denunciato un 34enne.
Scoperta Fabbrica Illegale di Fuochi D’Artificio a Sant’Antimo
NAPOLI – La Polizia di Stato ha fatto luce su un’operazione che ha portato alla scoperta di una fabbrica illegale di fuochi d’artificio situata nel comune di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Un uomo di 34 anni, originario di Napoli, è stato denunciato per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti, un reato grave che mette in pericolo la sicurezza pubblica.
Gli agenti sono giunti a questa scoperta grazie a un’approfondita attività di monitoraggio delle reti sociali. La Polizia ha notato un incremento di pubblicità riguardante articoli pirotecnici, il che ha scatenato una serie di indagini. Attraverso un’efficace opera di sorveglianza, hanno identificato il sospetto e hanno seguito i suoi spostamenti. L’uomo è stato visto mentre si dirigeva verso Sant’Antimo a bordo di un veicolo.
Una volta giunto nella località, il 34enne ha fatto ingresso in un locale di sua proprietà. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno ispezionato il luogo trovando al suo interno una vera e propria fabbrica illegale di fuochi pirotecnici. Questo ha portato al sequestro di un’ingente quantità di materiale esplosivo.
