Corona e Marysthell svelano: nuovo caso scandaloso a Mediaset scuote il network
Durante la prima puntata dell’inchiesta condotta da Fabrizio Corona su Alfonso Signorini, è scoppiata una polemica che ha coinvolto la showgirl Marysthell Polanco. Corona ha pubblicamente accusato Polanco di essere stata disponibile con tutti pur di ottenere un lavoro a Mediaset, un’affermazione che ha immediatamente scatenato una risposta decisa da parte della diretta interessata.
La risposta di Marysthell Polanco alle accuse di Fabrizio Corona
Marysthell Polanco ha risposto alle accuse direttamente di fronte a Fabrizio Corona, citando Dio e i Santi in difesa della propria integrità personale e professionale. “Io sono una che va direttamente da Dio senza passare dai Santi”, ha dichiarato la showgirl, precisando con fermezza: “Secondo te Fabrizio, se io sono da Dio, che lo prendo da sotto, cosa vado a fare a Mediaset a fare la gentile con il cameraman, il produttore o il regista? Sono da Dio!”.
Queste parole, pronunciate con tono deciso, sembrano escludere qualsiasi atteggiamento compromettente nei confronti dei responsabili della rete televisiva ed evidenziano una forte volontà di chiarire i propri valori e il proprio percorso professionale. Marysthell Polanco è molto attiva sui social, e sul suo profilo Instagram ha già annunciato che a febbraio sarà svelato un “nuovo scandalo a Mediaset” in concomitanza con l’uscita del suo libro, lasciando intendere che la vicenda sia solo l’anticamera di rivelazioni più importanti.
