Carnevale: i bambini si travestono da vip

0

Il Carnevale 2017 quest’anno ha una novità: tra i costumi da piccoli moschettieri, super eroi e principesse ci sono anche quelli da Maria, De Filippi, Maurizio Costanzo, Pamela Prati, Francesco Gabbani, Gianluca Vacchi e Karl Lagerfeld, lo stilista.

Le foto dei bimbi in costume da vip stanno facendo il giro della rete e gli utenti sono impazziti. L’immagine più condivisa e più apprezzata è stata quella di due fratellini travestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Un travestimento divertente: la bimba ha una parrucca bionda, un abito sobrio (proprio come quelli che indossa la conduttrice) e la scaletta di “C’è posta per te”. Il suo fratellino interpreta Maurizio Costanzo con gilet, parrucca ed un bel paio di baffi.

maria-de-filippi

Il travestimento è piaciuto al popolo della rete e la maggior parte delle persone lo trovano esilarante.
Ma questo non è l’unico, nella città di Napoli qualche bimbo sceglie come costume quello del vincitore del Festival di Sanremo con la sua “scimmia nuda balla”

scimmia

Non manca neppure l’ex concorrente del Grande Fratello vip, Pamela Prati con il suo tormentone “Chiamatemi un taxi”. Una bimba imita la soubrette con in mano un bagaglio a mano.

pamela

Ultimi in classifica i due teneri bimbi travestiti da Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia Gabriele: lei vestita d’argento, lui con completo rosa e dreadlock sul pizzetto.

vacchi

In classifica non manca nemmeno lo stilista Karl Lagerfeld: un bimbo lo interpreta nei dettagli. Nella foto posa con la parrucca bianca, occhiali da sole e con Choupette, il famoso gatto bianco dello stilista.

karl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *