Domenica In 4 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della sedicesima puntata su Rai 1

Domenica In 4 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della sedicesima puntata su Rai 1

Domenica In 4 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della sedicesima puntata su Rai 1

La sedicesima puntata e prima del 2026 della nuova, storica edizione di Domenica In, la cinquantesima, va in onda domenica 4 gennaio 2026 su Rai 1 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. Al timone, per la sua 17ª volta e 8ª consecutiva, c’è Mara Venier, che continuerà a coinvolgere il pubblico con la sua conduzione appassionata e il suo stile unico. Accanto a lei, questa stagione, ci sono Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, volti ormai familiari agli spettatori del programma. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di domenica, primo appuntamento del nuovo anno per la stagione 2025-2026.

Domenica In: programma e ospiti della puntata del 4 gennaio 2026

L’appuntamento fisso della domenica pomeriggio torna puntuale su Rai 1 a partire dalle ore 14.00 fino alle 17.10, con un format che mescola attualità, spettacolo, musica, cinema e sentimenti. Tra gli argomenti più rilevanti, quest’anno c’è uno spazio dedicato all’informazione e all’approfondimento guidato da Tommaso Cerno, che affiancherà Mara Venier nel commento dei fatti di attualità più importanti.

Tra gli ospiti di questa sedicesima puntata – e prima del 2026 – spicca la presenza di Raoul Bova, protagonista della serie televisiva Don Matteo 15, che debutterà lunedì 8 gennaio 2026 su Rai 1 con dieci appuntamenti. L’attore racconterà curiosità e aneddoti dal set, anticipando così il ritorno di una delle fiction più amate dal pubblico italiano.

Un momento molto intenso e personale sarà dedicato a Enrica Bonaccorti, che parlerà della sua lunga carriera televisiva e soprattutto del suo recente percorso di lotta contro il tumore al pancreas, una battaglia iniziata lo scorso settembre. Un’intervista che promette grande emozione e riflessione, mostrando un volto inedito e vulnerabile dell’artista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *