Fratello del tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, gravemente ferito in sparatoria a Napoli.

Fratello del tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, gravemente ferito in sparatoria a Napoli.

Fratello del tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, gravemente ferito in sparatoria a Napoli.

Aggressione nel cuore di Napoli: Gianluca Pisacane colpito da colpi di arma da fuoco

NAPOLI (ITALPRESS) – Nella notte tra giovedì e venerdì, la tranquillità dei Quartieri Spagnoli è stata segnata da un grave episodio di violenza. Gianluca Pisacane, fratello dell’allenatore del Cagliari Fabio Pisacane, è stato aggredito intorno alle quattro del mattino. I fatti si sono svolti tra i Quartieri Spagnoli e via Toledo, luogo in cui l’uomo risiede. Tre aggressori a volto scoperto lo hanno atteso in Vico Tre Re a Toledo e uno di loro ha esploso due colpi che hanno colpito la gamba destra di Gianluca.

Subito dopo l’aggressione, il ferito è stato trasportato all’ospedale Pellegrini di Napoli, dove è stato assistito da personale medico. Nel frattempo, la Squadra Mobile di Montecalvario è intervenuta sul posto per avviare le indagini, al momento delle quali non è stata presentata denuncia. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire i motivi alla base di questo episodio violento, inizialmente considerato un potenziale regolamento di conti, sebbene i dettagli restino incerti.

Le parole di Fabio Pisacane sulla situazione di suo fratello

Fabio Pisacane ha voluto rassicurare i propri sostenitori e i media circa le condizioni di salute di suo fratello. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco. Stava rientrando a casa, avevamo appena chiuso il locale di famiglia ai Quartieri Spagnoli dopo un’altra giornata di lavoro.”

Il mister ha specificato che Gianluca non è in pericolo di vita, anche se ha subito delle ferite alla gamba. “Sta bene, compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento ovviamente: per lui, per tutti noi e la nostra famiglia.” Fabio ha anche espresso la sua preoccupazione per la notizia, che gli è stata comunicata solo nel pomeriggio successivo all’aggressione, in un tentativo della famiglia di non allarmarlo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *