Aggressioni violente vicino alla stazione Termini: un uomo è in gravi condizioni.
Aggressioni nella zona di Termini: due episodi in una sola notte
ROMA (ITALPRESS) – Nella notte scorsa, la zona della stazione Termini ha fatto da sfondo a due violente aggressioni avvenute a distanza di soli sessanta minuti. Questi eventi, che hanno sollevato preoccupazioni tra i residenti e pendolari, si sono verificati in due vie principali: via Giolitti e via Manin.
Il primo episodio si è verificato in via Giolitti, dove un uomo è stato brutalmente picchiato da un gruppo di più persone. A seguito dell’aggressione, l’uomo è stato trasportato in condizioni gravi al Policlinico Umberto I, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le autorità stanno conducendo un’inchiesta approfondita per identificare i responsabili di questo attacco e capire le motivazioni dietro un atto così violento.
Il secondo evento ha avuto luogo in via Manin, dove un rider è stato aggredito mentre era in servizio. Anche in questo caso, la vittima ha riportato ferite significative, ma le sue condizioni non destano preoccupazione, e non risulta in pericolo di vita. I dettagli sull’aggressione al rider sono ancora incerti, ma è emerso che l’uomo ha cercato immediatamente assistenza medica.
