Nintendo presenta un curioso Fiore Parlante in arrivo a marzo dopo Alarmo.

Nintendo presenta un curioso Fiore Parlante in arrivo a marzo dopo Alarmo.

Nintendo presenta un curioso Fiore Parlante in arrivo a marzo dopo Alarmo.

Il Fiore Parlante: Un Giocattolo Innovativo

Innanzitutto, come suggerisce il nome, il Fiore Parlante parlerà casualmente alcune volte ogni ora quando lasciato solo, esprimendo frasi come “a volte è bello perdersi nei pensieri” e “è strano che i fiori parlino?”. Il giocattolo è dotato di un unico pulsante che può essere premuto per far scattare pensieri casuali su richiesta. Inoltre, è possibile tenere premuto il pulsante per silenziare il Fiore Parlante per un po’. A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, il giocattolo è dotato anche di musica e, al suo lancio previsto il 12 marzo, supporterà ben 11 lingue diverse, tra cui inglese, italiano e giapponese.

Funzionalità e Caratteristiche Uniche

Un’altra caratteristica intrigante del Fiore Parlante è la possibilità di programmare i momenti in cui interagirà con te. Puoi farlo parlare in orari specifici della giornata, come ad esempio per darti il buongiorno al mattino oppure per augurarti la buonanotte prima di andare a letto. Alcune delle frasi casuali sono attivate soltanto in determinati momenti della giornata. Il fiore è dotato di un sensore integrato che gli permette di commentare sulla temperatura dell’ambiente, e a differenza di molti altri giocattoli non utilizza LED o schermi; si limiterà a dirti quando le batterie stanno per esaurirsi.

Questa novità non è l’unica incentrata sui fiori presentata da Nintendo di recente. La compagnia ha anche rilasciato un trailer di panoramica per il prossimo aggiornamento di Switch 2 per Mario Wonder, che introduce un nuovo potenziamento chiamato “bellabel flower.” Questo aggiornamento sarà disponibile dal 26 marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *