Salvini: “Fondamentale raddoppiare i militari. Nessun problema con Vannacci, lo incontrerò presto.”

Salvini: “Fondamentale raddoppiare i militari. Nessun problema con Vannacci, lo incontrerò presto.”

Salvini: “Fondamentale raddoppiare i militari. Nessun problema con Vannacci, lo incontrerò presto.”

Il vicepremier Matteo Salvini, durante un evento a Firenze, ha espresso il suo desiderio di intensificare la presenza militare nelle strade attraverso l’iniziativa “Strade Sicure”, contrariamente all’opinione di alcuni sindaci del PD. Ha sottolineato l’importanza della sicurezza e la necessità di progetti infrastrutturali, come il Ponte sullo Stretto e la Tav, per migliorare la qualità della vita. Salvini ha anche parlato del simbolo del nuovo movimento guidato da Alberto da Giussano e della convocazione di un incontro a Milano per raccogliere sostenitori da tutta Europa, enfatizzando temi di sicurezza e vita democratica.

Salvini: Maggiore Sicurezza e Sviluppo delle Grandi Opere

FIRENZE (ITALPRESS) – Durante un incontro con i giornalisti a Firenze, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha espresso la sua opinione sulla presenza militare nelle strade. Ha dichiarato che alcuni sindaci del PD vorrebbero ridurre la presenza dei militari nell’ambito dell’operazione Strade Sicure, mentre lui auspica un aumento delle forze armate. Per Salvini, la presenza di soldati offre sicurezza e rilassa coloro che non hanno nulla da temere, affermando la necessità di una maggiore militarizzazione nelle strade e nelle stazioni.

In merito alla possibile introduzione di agenti Ice dagli Stati Uniti per supportare la delegazione americana alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, il ministro ha assicurato che le forze di polizia italiane sono più che sufficienti. Con orgoglio, ha elogiato il lavoro dei poliziotti e dei carabinieri italiani, escludendo quindi la necessità di un aiuto esterno per garantirne la sicurezza.

Salvini ha anche parlato del simbolo del movimento di cui fa parte, sottolineando che Alberto da Giussano rappresenta da anni i valori del gruppo. Ha espresso un’ottima sintonia con il vice segretario Roberto Vannacci, con il quale si è detto pronto a confrontarsi per pianificare il futuro. Il segretario ha annunciato l’intenzione di riunire i patrioti italiani ed europei in Piazza Duomo a Milano il 18 aprile, sperando in una forte partecipazione da tutta Europa.

Infine, il ministro ha ribadito l’importanza delle grandi opere, menzionando progetti come la Tav, il tunnel del Brennero e il Mose, essenziali per la sicurezza e la stabilità in caso di emergenze. Si è soffermato sul Ponte sullo Stretto, che rappresenta una soluzione duratura per garantire collegamenti anche in condizioni meteo avverse, evidenziando la necessità di investimenti infrastrutturali in Italia.

– foto IPA Agency –
(ITALPRESS)

Salvini Sostiene la Presenza Militare e le Grandi Opere per la Sicurezza del Paese

FIRENZE (ITALPRESS) – Il vicepremier e ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini ha espresso il suo forte sostegno alla presenza dei militari nelle strade durante un incontro con i giornalisti a Firenze. Ha criticato alcuni sindaci del PD che vorrebbero ridurre il numero di militari nel programma “Strade Sicure”, affermando la sua preferenza per un incremento della loro presenza. Salvini ha dichiarato: “Io desidero vedere più militari nelle strade e nelle stazioni, poiché una persona onesta non ha nulla da temere nel mostrare i documenti”. Ha anche sottolineato che una maggiore visibilità delle forze dell’ordine può infondere un senso di sicurezza tra i cittadini.

In merito alla possibile presenza di agenti Ice americani, per sostenere la delegazione statunitense durante le Olimpiadi di Milano-Cortina, ha ribadito che non è necessario aggiungere ulteriori forze alla già robusta presenza di polizia e carabinieri. “Abbiamo degli ottimi poliziotti e carabinieri in Italia; la logistica olimpica non è un problema per noi”, ha affermato, sottolineando la competenza delle forze dell’ordine italiane.

Salvini ha anche parlato del simbolo del movimento, rappresentato da Alberto da Giussano, affermando che non ha alcun problema con Roberto Vannacci, attuale vice segretario. Ha annunciato l’intenzione di radunare patrioti da tutta Italia e Europa il 18 aprile in Piazza Duomo a Milano, promuovendo un’idea di unità per vivere in pace e sicurezza.

Infine, ha commentato l’importanza delle grandi opere infrastrutturali, come la Tav e il Ponte sullo Stretto. Ha affermato che tali progetti sono vitali per la stabilità e la sicurezza del Paese, specialmente in caso di calamità naturali. “Il ponte garantirà un collegamento sicuro anche in condizioni avverse”, ha concluso, rimarcando la necessità di investire nelle infrastrutture per il futuro.

Non perderti tutte le notizie di politica su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *