Alfonso Signorini parla: isolamento necessario per superare la crisi personale

Alfonso Signorini parla: isolamento necessario per superare la crisi personale

Alfonso Signorini parla: isolamento necessario per superare la crisi personale

Nell’ultima puntata de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha rivelato uno scambio di messaggi tra Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, e Maria Rosaria Boccia, coinvolta in accuse di lesioni e stalking da parte dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano. Queste conversazioni, precedentemente pubblicate da Tommaso Cerno sul Il Giornale, fanno riferimento a un presunto “giro gay” di destra, con nomi importanti come l’ex agente dei servizi segreti Marco Mancini, un certo “signor B” e Alfonso Signorini.

La reazione di Alfonso Signorini sul presunto “giro gay”

Il Corriere della Sera ha contattato Alfonso Signorini, storico volto del Grande Fratello Vip, riguardo alle chat risalenti al 17 settembre 2024. Il conduttore ha rotto il silenzio sugli ultimi mesi difficili, dovuti anche alle accuse mosse dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In un’intervista al giornalista Fabrizio Caccia, Signorini ha dichiarato di non essere a conoscenza del presunto “giro gay” menzionato nelle chat e ha spiegato come si sia “blindato” nella privacy per affrontare questo periodo complicato.

Alfonso Signorini ha affermato: L’unico modo per sopravvivere a questi mesi è stato quello di isolarmi dal resto del mondo. Sembrerà incredibile, ma apprendo solo ora da voi della chat tra Ranucci e Boccia. Posso solo dire che non sapevo di appartenere a un fantomatico “giro gay”, e in compagnia così “amabile”. Sono molto curioso sull’identità del misterioso signor B. Io resto fermo al signor K, ma dubito che la signora Boccia frequenti Kafka.

Malgrado la pressione e le accuse, Signorini non ha perso la sua tipica ironia, dimostrando una forte resilienza personale e professionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *