A che ora Jacobs combatterà oggi a New York: dove guardare in TV, avversari e programma di streaming.

A che ora Jacobs combatterà oggi a New York: dove guardare in TV, avversari e programma di streaming.

Marcell Jacobs pronto per la sesta tappa del World Indoor Tour a New York Il sabato 8 febbraio 2024...

Marcell Jacobs pronto per la sesta tappa del World Indoor Tour a New York

Il sabato 8 febbraio 2024 sarà una giornata importante per l’atletica leggera internazionale, con la sesta tappa del World Indoor Tour che si terrà a New York. Tra i protagonisti di questo evento si segnala la presenza di Marcell Jacobs, Campione Olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020, che dopo un inizio di stagione non brillante a Boston, cercherà un riscatto nella corsa dei 60 metri in programma per le 22.22 italiane.

Obiettivi e avversari di Marcell Jacobs

Dopo aver ottenuto risultati al di sotto delle aspettative a Boston, Marcell Jacobs è determinato a mostrare un miglioramento significativo nella sua prestazione a New York. Con gli Europei Indoor alle porte, l’atleta italiano ha un obiettivo chiaro: avvicinarsi al tempo di 6.50 per poter competere al meglio con i suoi rivali. Tra gli avversari che dovrà affrontare ci sono nomi di spicco come PJ Austin, Travyon Brommell, Benjamin Azamati, JT Smith, Marcellus Moore, Nigel Green e Miles Lewis.

Il confronto con questi atleti sarà un banco di prova importante per Marcell Jacobs, che dovrà dimostrare di essere in grado di competere al massimo livello internazionale. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e NOW, con la possibilità di seguire aggiornamenti live su OA Sport.

In conclusione, la gara di Marcell Jacobs a New York rappresenta un’importante opportunità per il Campione Olimpico di mettersi alla prova e dimostrare il suo valore sulla scena internazionale dell’atletica leggera. Sintonizzatevi per seguire l’azione e tifare per il nostro campione!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *