Acquista un Pocket Bully, ma scopre la vera razza del suo cane.

Acquista un Pocket Bully, ma scopre la vera razza del suo cane.

Acquista un Pocket Bully, ma scopre la vera razza del suo cane.

Il sorprendente cucciolo di Bear

Una donna che pensava di aver comprato un cucciolo di pocket bully ha ricevuto una sorpresa inaspettata quando si è accorta che il suo nuovo amico era molto più piccolo del previsto. La rivelazione sul suo legame con una razza del tutto inaspettata ha lasciato tutti sbalorditi.

Lisa O’Neill, una residente del Regno Unito, ha recentemente perso il suo Shih Tzu di 17 anni, lasciandole un vuoto nel cuore che solo un amante degli animali può comprendere. Anche il suo altro cane, un pocket bully di nome Zeppi, sembrava triste e afflitto dalla perdita del suo compagno. Così, per alleviare il dolore e fare in modo che Zeppi avesse un nuovo amico, O’Neill ha deciso di adottare un altro cucciolo.

Dopo aver visto alcuni annunci di cuccioli di pocket bully, ha scelto uno di loro e lo ha chiamato Bear. Ma la realtà si è rivelata diversa dalle aspettative.


La rivelazione sulla razza di Bear

Dopo alcuni giorni, Lisa ha cominciato a sospettare che Bear non fosse realmente un pocket bully. “Scoprimmo che Bear è in realtà mezzo cane da salsiccia e mezzo pocket bully,” ha dichiarato O’Neill. Nonostante la sorpresa, è subito scattata la cotta per il suo nuovo amico: “Lo amavo dal primo sguardo. È probabilmente delle dimensioni di un cane da salsiccia, ma un po’ più paffuto.”

Il padre di Bear è un cane da salsiccia, mentre la madre è un pocket bully, il che significa che Bear ha la struttura di un dachshund ma un aspetto muscoloso tipico dei bully. O’Neill ha scherzato dicendo di chiamare il suo cucciolo “salsiccia pocket”. Nonostante il timore di eventuali problemi di salute, è motivata a prendersi cura di lui nel miglior modo possibile.

Lisa ha condiviso su TikTok (@lisaoneill.90) il video che svela la vera razza di Bear, e il post è diventato virale, accumulando oltre 413.000 visualizzazioni e più di 25.000 “like”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *