Adobe Firefly introduce l’editing video basato su prompt e nuovi modelli di terze parti.
Rinnovate Opportunità per i Creatori di Contenuti
Quest’anno, Adobe ha apportato numerosi cambiamenti ai suoi modelli Firefly e alle relative applicazioni. A febbraio, l’azienda ha lanciato un abbonamento che consente agli utenti di accedere a vari livelli di generazione di immagini e video. Inoltre, durante l’anno sono state rese disponibili una nuova app web di Firefly e app mobili, aumentando così la versatilità della piattaforma.
Con queste innovazioni, Adobe si propone di fornire ai creatori di contenuti strumenti sempre più potenti. Mentre i concorrenti continuano a lanciare nuovi modelli di generazione di immagini e video, Adobe punta a mantenere la sua posizione di leader nel mercato, incoraggiando gli utenti a sfruttare a pieno le potenzialità della sua applicazione.
Informazioni e Fonti
Per ulteriori informazioni riguardo ai nuovi aggiornamenti e alle innovative funzionalità di Adobe Firefly, puoi consultare le fonti ufficiali:
Con gli aggiornamenti recenti, Firefly si conferma come un potente strumento per tutti coloro che desiderano esplorare le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale nel video editing.
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
