Aka7even a Sanremo: la foto pubblicata mostra un’altra persona, ecco perché
Il prossimo Festival di Sanremo vedrà tra i Big anche Aka7even, che parteciperà in coppia con LDA. L’annuncio è stato fatto da Carlo Conti in diretta al Tg1, ma un curioso intoppo ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei fan: accanto al nome del cantante è apparsa una foto evidentemente non sua, suscitando domande e commenti sui social network.
L’errore durante l’annuncio e la reazione del web
Nel corso della diretta, mentre Carlo Conti elencava i partecipanti, l’immagine mostrata accanto ad Aka7even non corrispondeva al cantante che tutti conoscono. Il viso ritratto era palesemente un’altra persona, anche se molti utenti hanno sottolineato il “glow-up” del giovane artista, confermando che il cantante ha sicuramente avuto un cambiamento nel tempo, ma non così estremo da giustificare quell’immagine.
I commenti sui social non si sono fatti attendere. Su Twitter, gli utenti hanno espresso incredulità e ironia, con tweet come:
- “Che è successo ad Aka7even 😭😭 #Sanremo2026”
- “Me lo ricordavo diverso Aka7even #Sanremo2026”
- “Sto morendo ma chi è quello al posto di Aka7even #Sanremo2026”
- “Ma Aka7even ha fatto una plastica facciale cambiandosi i connotati o—#Sanremo2026”
Questi messaggi evidenziano come la confusione sia stata generale, anche se nessun dubbio è emerso sulla partecipazione del cantante al Festival.
