Alba Parietti svela le liti con Alfonso Signorini: “Mi ha ferita profondamente”
Tra le dichiarazioni più recenti che si aggiungono al dibattito, spicca quella dell’avvocato difensore di Alfonso Signorini, Andrea Sartori, che ha sottolineato l’importanza di attendere le sentenze definitive: “Il direttore editoriale ha sempre operato nel rispetto della legge e della deontologia professionale. Le accuse sono parte di un processo in corso e la verità emergerà attraverso gli strumenti giudiziari.” (Fonte: Adnkronos).
Inoltre, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Diaco ha commentato pubblicamente l’importanza di non cadere nelle dinamiche del gossip distruttivo, invitando a un approccio più etico: “Nel giornalismo bisogna sempre mettere al primo posto il rispetto delle persone e la verità, senza cedere alla tentazione della notizia facile.” (Fonte: Corriere della Sera).
Attraverso queste voci autorevoli, il dibattito continua a spostarsi dalla mera curiosità al confronto su temi più ampi quali l’etica nel giornalismo e il prezzo del successo nel mondo della notorietà.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
