Alloy rivoluziona la gestione dei dati nel settore della robotica.

Alloy rivoluziona la gestione dei dati nel settore della robotica.

Il Futuro di Alloy e il Mercato della Robotica

“Se devo risolvere questo problema per me stesso e per la mia azienda di robotica, avrò una soluzione orizzontale eccellente,” ha affermato Harris. “Forse è una missione importante a breve termine: permettere ad altre aziende di robotica di spendere meno tempo nella gestione dei dati e più nella ricerca di alta affidabilità.”

Dall’inizio della sua attività nel febbraio 2025, Alloy ha già siglato accordi con quattro aziende di robotica australiane come partner di design e prevede di espandersi nel mercato statunitense nel corso dell’anno. “I clienti che abbiamo trovato sono molto entusiasti di questa soluzione, poiché hanno già vissuto il dolore di costruirla e mantenerla,” ha commentato Harris. “Preferiscono avere uno strumento fantastico, come un Databricks specificamente adattato per la robotica.”

Alloy ha anche raccolto oltre 4,5 milioni di AUD (circa 3 milioni di USD) in un round di finanziamento pre-seed, guidato da Blackbird Ventures, con la partecipazione di Airtree Ventures, Xtal Ventures e Skip Capital, oltre a investitori angelici provenienti dal settore della robotica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *