Altman presenta il nuovo dispositivo AI di OpenAI: più sereno e pacifico dell’iPhone.

Altman presenta il nuovo dispositivo AI di OpenAI: più sereno e pacifico dell’iPhone.

Una Collaborazione Straordinaria

Nel corso dell’anno, OpenAI ha acquisito il startup di design di Ive, io, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale accessibile a un pubblico più vasto attraverso gadget tecnologici. Durante il weekend, Altman ha discusso più dettagliatamente della loro visione per il dispositivo AI in un’intervista condotta da Laurene Powell Jobs, al nono Demo Day annuale di Emerson Collective a San Francisco.

Sebbene OpenAI non stia rivelando dettagli specifici sul dispositivo, attualmente in fase di prototipo, Ive e Altman si sono concentrati sulla descrizione del prodotto in termini di “atmosfera”. Altman ha paragonato il dispositivo all’iPhone, definendo lo smartphone di Apple come il “trionfo dei prodotti consumer” fino ad oggi, affermando di poter definire la propria vita in base ai periodi prima e dopo l’iPhone.

Tuttavia, Altman ha espresso una critica verso le tecnologie moderne, sottolineando come queste siano permeate di distrazioni. La sua esperienza con i dispositivi attuali è stata paragonata a quella di camminare per Times Square a New York, affrontando continuamente piccole inconvenienze come luci abbaglianti e rumori costanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *