Amedeo Goria non si nasconde più, la piccante rivelazione sul suo privato: “Con alcuni uomini e…”

Amedeo Goria, noto per la sua partecipazione (con risultati non eccellenti, ammettiamolo) alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembrava scomparso dai riflettori per un po’.
Amedeo Goria è un giornalista e personaggio televisivo italiano. È noto soprattutto per la sua partecipazione al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento in Italia.
Ha preso parte alla sesta edizione del reality show “Grande Fratello Vip”, che è una versione italiana del famoso programma “Big Brother”.
Durante la sua carriera, Amedeo Goria ha lavorato in diversi ruoli nel campo del giornalismo e dell’intrattenimento televisivo, ed è diventato un volto noto nella televisione italiana.
Durante questa lunga e approfondita conversazione, Amedeo ha rivelato di aver chiuso la sua relazione con Vera Miales. Nonostante sia ora single e abbia raggiunto l’età di 69 anni, ha sorprendentemente condiviso che la sua vita intima continua ad essere attiva.
L’intervista Di Amedeo Goria
Di recente, ha fatto ritorno alla ribalta mediatica con un’intervista esclusiva a FanPage.
“Ancora adesso mi compiaccio quando sto bene in salute e non ho altri pensieri. […] Sono contento quando guardo una bella ragazza, fintanto che ho questa curiosità, mi sento vivo. Anche perché sono s3ssualmente attivo. […] Sarei anche per la riapertura delle case chiuse, anche se in Italia questa cosa non passerà mai. Però una regolamentazione permetterebbe a chi fa quel mestiere, di ricevere uno stipendio adeguato, di evitare malattie e diminuire il rischio di violenza”.

La rivelazione shock
Successivamente, il giornalista, che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip in passato, ha ammesso di aver sperimentato incontri di questo tipo anche in gruppo, frequentando vari locali dedicati agli scambisti.
“Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto. Ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri. […] Alcuni uomini mi corteggiano su Instagram, mi chiedono foto, mi scrivono: “Mi arrap1, sei sempre intrigante”. Ma non sono attratto da loro. Poi una donna trans, molto bella, mi aveva scritto per venirmi a trovare a Roma per fare delle foto con me. Mi ha detto: “Però devo avvertirti che sono trans“. Va be’, poi non l’ho mai conosciuta ma ho il massimo rispetto per tutti”.