Amici 25, Giorgia Foglini entra nella squadra di Veronica Peparini
Giorgia Foglini entra nella squadra di Veronica Peparini ad Amici 25
Dopo essere stata esclusa dalla maestra Alessandra Celentano, la ballerina Giorgia Foglini ha avuto una nuova opportunità grazie a Veronica Peparini, che l’ha scelta per continuare il suo percorso all’interno della scuola di Amici 25. Questo sviluppo ha suscitato un grande interesse tra i fan del programma, i quali attendono con impazienza il proseguimento della stagione.
L’incontro tra Giorgia e Veronica
Nel corso della puntata di oggi, andata in onda nel daytime di Amici, abbiamo assistito a un incontro significativo tra Giorgia Foglini e Veronica Peparini. In previsione della nuova puntata del pomeridiano, prevista per domenica 14 dicembre 2025 su Canale 5, le emozioni erano palpabili. La coreografa, venuta a conoscenza della situazione di Giorgia con la maestra Celentano, ha ritenuto opportuno incontrarla per parlarle direttamente.
“Ho saputo cosa è successo con la maestra Celentano… Sono qui per dirti che mi piacciono alcune cose di te, ma ne vorrei vedere di più. Balliamo e poi ne parliamo”, ha spiegato Peparini. Questo incontro ha segnato un punto di svolta per Giorgia, la quale si è trovata di fronte a una nuova opportunità per dimostrare il suo talento.
