Amici 25, Zerbi umilia Pettinelli: scontro acceso sulla tecnica, lei lo insulta furiosa
La tensione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici 25 ha raggiunto livelli altissimi durante l’ultima puntata, scatenandosi a causa del voto assegnato a Riccardo Stimolo, un concorrente molto seguito questa edizione. Le due figure di spicco del programma, entrambe giudici molto apprezzati, si sono scambiate accuse pesanti e parole forti, che hanno catturato l’attenzione dei fan e degli esperti del talent show.
Il duro scontro tra Pettinelli e Zerbi per Riccardo Stimolo
Il fulcro della discussione è stato il giudizio espresso da Rudy Zerbi su Riccardo Stimolo, che secondo lui non ha ricevuto un voto all’altezza delle sue capacità. Anna Pettinelli, invece, ha difeso la sua scelta e ha criticato apertamente Zerbi, accusandolo di non essere in grado di parlare di tecnica musicale. La divergenza di opinioni ha causato un escalation di tensioni, che ha visto entrambi i protagonisti utilizzare toni sempre più forti.
Rudy Zerbi non ha esitato a sottolineare le presunte lacune di Pettinelli in materia tecnica, affermando in modo secco e diretto: “Non sei in grado di parlare di tecnica”. La reazione di Anna non si è fatta attendere, rispondendo con altrettanta durezza: “Sei inutile”. Lo scambio di battute ha sorpreso il pubblico, data la professionalità che solitamente caratterizza entrambi i giudici.
