Andrea Delogu: Tra infortuni e rottura con Luigi Bruno in Ballando con le Stelle 2025.
Ballando con le stelle 2025: Andrea Delogu tra sfide, diete rigorose e la rottura con Luigi Bruno
Andrea Delogu racconta il suo percorso a Ballando con le stelle 2025
Andrea Delogu si prepara a vivere una nuova avventura a Ballando con le stelle 2025, dove farà coppia con il ballerino Nikita Petrotti. Con l’inizio dello show a pochissime settimane di distanza, la conduttrice e speaker radiofonica ha deciso di condividere le sue riflessioni e sfide, rivelando dettagli sui suoi infortuni e sul rigido regime alimentare che sta seguendo.
Durante una recente intervista, Andrea ha rivelato che la sua spalla è attualmente in pessime condizioni e che soffre di sciatica, problemi che non le permettono di allenarsi come vorrebbe. “Sono a 8 giorni dall’inizio ufficiale delle prove di Ballando”, ha spiegato, “e nonostante i dolori, continuo ad allenarmi per 2-4 ore al giorno, dedicandomi anche a preparazione atletica per evitare ulteriori infortuni.”
La Delogu ha anche parlato del suo metabolismo, ammettendo che le sfide alimentari che sta affrontando non sono facili. “Il mio metabolismo non è più quello di una volta. Assimilo tutto ciò che mangio. Stare in forma richiede un notevole sforzo e autodisciplina”, ha confessato. Andrea ha enfatizzato l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di prendersi cura della salute, nonostante la pressione di esibirsi.
