Angelina Mango sorprende con “Caramè”: il nuovo album che conquista tutti
Il dialogo con il fratello Filippo continua in all’aria, dove si raccontano le difficoltà della crescita e dell’ingresso nell’età adulta mantenendo lo spirito di leggerezza tipico dei primi tempi in cui già insieme si facevano canzoni. La fragilità emerge con forza in bomba a mano, un pezzo che tratta il senso di delusione e la necessità di comprensione in momenti emotivamente complessi. La collaborazione con Calcutta e il produttore Dardust dà vita a aiaiai, un brano che rivela la verità nuda e cruda dell’essere, lasciando solo la parte più autentica di Nina al centro.
In igloo, la famiglia torna protagonista: scritta a distanza, con Filippo che racconta tramite un messaggio di aver visto l’aurora boreale in Islanda, la canzone simboleggia un rifugio e un accogliente spazio di vita condivisa insieme alle persone più care.
Il disco si chiude con una particolare sorpresa: cosicosicosicosì, un brano non scritto né cantato da Angelina, ma dalla sua migliore amica Elena (Henna), inserito come dono nel giorno del compleanno della cantautrice. Questo pezzo rappresenta un invito a non temere la sconfitta ma a continuare imperterriti il proprio cammino.
Interamente prodotto dall’artista, caramé si differenzia per la sua freschezza, spontaneità e un carattere artigianale che solo un lavoro fatto col cuore può offrire. Rappresenta un ulteriore passo nel percorso di Angelina Mango, uscita a poco più di un anno dal debutto con l’album poké melodrama, pubblicato il 31 maggio 2024.
Per maggiori informazioni sul progetto di Angelina Mango e aggiornamenti sulle prossime uscite, è possibile consultare il sito ufficiale della cantante o le pagine dei distributori come ADA Music Italy.
— Foto ufficio stampa Words for You —
(ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
