Anker presenta i nuovi auricolari che eliminano il rumore del russare per un sonno migliore.

Anker presenta i nuovi auricolari che eliminano il rumore del russare per un sonno migliore.

Anker presenta i nuovi auricolari che eliminano il rumore del russare per un sonno migliore.

Le nuove cuffie Soundcore Sleep A30 di Anker promettono di mascherare i rumori delle fasi del sonno, in particolare il russare, grazie all’Active Noise Cancellation (ANC) e a un microfono all’interno della custodia di ricarica. Queste caratteristiche le rendono un’alternativa interessante per chiunque desideri riposare meglio senza i fastidi dei rumori notturni.

La prima impressione, con specifiche così avanzate e un design più piccolo rispetto ai modelli precedenti, ha suscitato grande interesse. In effetti, le cuffie A30 hanno un profilo snello che le rende più confortevoli anche per chi dorme di lato. Dopo un mese di prove notturne, le mie aspettative iniziali hanno cominciato a modificarsi.

Caratteristiche positive e negative

  • Pro: ottima capacità di mascherare il russare leggero e moderato, ideali per chi dorme di lato, design compatto.
  • Contro: la durata della batteria si riduce con ANC attivo, prezzo più elevato rispetto ai modelli precedenti, controlli touch poco reattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *