Annalisa: “Non tornerò a Sanremo, nessun piano per tornare in gara”
MILANO (ITALPRESS) – Annalisa, la nota cantautrice italiana, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair in cui ha fatto chiarezza su alcuni punti chiave della sua carriera musicale e sui suoi prossimi progetti. L’artista ha confermato innanzitutto che al momento non ha in programma un suo ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, negando anche voci che la vedrebbero coinvolta come possibile conduttrice dell’evento. Nel dialogo con il magazine, Annalisa ha condiviso con sincerità i suoi pensieri riguardo sia la possibilità di tornare in gara, sia le sue ambizioni future legate a concerti e tour.
Sanremo: nessun ritorno imminente e nessuna conduzione all’orizzonte
Interrogata sul Festival di Sanremo, Annalisa ha chiarito che al momento non rientra nei suoi piani partecipare nuovamente alla competizione, uno degli eventi più importanti della musica italiana. “Tornare in gara a Sanremo? In questo momento non è nei piani”, ha dichiarato. L’artista, inoltre, ha smentito le ipotesi di una sua eventuale conduzione del festival, facendo sapere di non sentirsi pronta per un ruolo così impegnativo e diverso da quello della cantante. “Non so se sarei capace di condurlo. Potrei arrivarci in futuro, però non adesso che sono concentrata sulla musica”, ha spiegato con chiarezza Annalisa.
Questa decisione sottolinea l’attenzione che la cantautrice riserva al suo percorso artistico, incentrato sullo sviluppo di nuovi progetti musicali e su una presenza attiva in tour e live show, senza distrazioni da altri ruoli mediatici.
