Annalisa presenta il nuovo album “Ma io sono fuoco” con 11 brani originali.

Annalisa presenta il nuovo album “Ma io sono fuoco” con 11 brani originali.

Annalisa presenta il nuovo album “Ma io sono fuoco” con 11 brani originali.

Annunciato il nuovo album di Annalisa: “Ma io sono fuoco” in uscita il 10 ottobre

MILANO (ITALPRESS) – Annalisa ha svelato ufficialmente i dettagli del suo nuovo progetto discografico intitolato “Ma io sono fuoco”, che verrà pubblicato il 10 ottobre. L’album è composto da 11 tracce, nelle quali si intrecciano sonorità di pop contemporaneo con richiami agli anni ’80 e influenze elettroniche di carattere internazionale. Questa combinazione genera un sound nostalgico, ma al contempo fresco e moderno, ideale per affermare la sua evoluzione artistica.

Una tracklist ricca di collaborazioni e atmosfere emozionanti

Annunciati sui social i titoli delle canzoni, che compongono il percorso sonoro di “Ma io sono fuoco”: Dipende, Piazza San Marco feat. Marco Mengoni, Delusa, Esibizionista, Maschio, Avvelenata feat. Paolo Santo, Emanuela, Chiodi, Io sono, Amica, Una tigre sul letto continua a parlarmi. La presenza di ospiti illustri come Marco Mengoni e Paolo Santo arricchisce ulteriormente il progetto, portando un valore aggiunto alle melodie e ai testi, che riflettono sentimenti profondi e riflessioni esistenziali.

La fusione tra elementi pop, rock e sperimentali segnala la volontà di Annalisa di proporre un lavoro variegato e dinamico, in grado di coinvolgere il pubblico in un viaggio sonoro attraverso diverse emozioni e atmosfere. L’album appare come una dichiarazione di intenti, un equilibrio tra memoria e innovazione musicale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *