Anteprima: il robot Dyson Spot+Scrub Ai trova e rimuove le macchie con intelligenza.
L’app fornisce anche informazioni su quando il robot ha identificato una macchia che è stata poi pulita, così puoi controllare i risultati. In termini di connettività, Dyson ha annunciato che è prevista la compatibilità con Matter, permettendo al Spot+Scrub di connettersi a piattaforme smart home come Apple Home, Amazon Alexa e Google Home per il controllo vocale e altre funzionalità.
Finora, Dyson non ha impressionato con i suoi aspirapolvere robot, nonostante li sviluppi sin dagli anni ’90. Creare il miglior aspirapolvere del mondo è una cosa; produrre il miglior aspirapolvere robot è una sfida notevolmente diversa. Sebbene il Vis Nav avesse un buon potere di pulizia, l’app, la navigazione e l’esperienza complessiva erano solo nella norma.
Le mie prime impressioni del Spot+Scrub sono che sembra piuttosto iterativo, non il prodotto rivoluzionario che ci si aspetterebbe da Dyson. Se la funzionalità di ricerca e rimozione delle macchie funziona davvero come promesso e riesce a navigare correttamente nella mia casa, potrei cambiare idea. Non vedo l’ora di testarlo ulteriormente.
Fonte: Dyson, The Verge
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
