Anticipazioni e casi di scomparsi da non perdere: Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai 3 (19/02/2025)

Chi l’ha visto stasera su Rai 3: il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse
Stasera su Rai 3, torna il programma Chi l’ha visto, condotto dalla bravissima Federica Sciarelli, noto volto televisivo che da anni si occupa di raccontare e ricostruire i casi di cronaca nera più intricati e le storie di persone scomparse. Con la sua squadra affiatata, Federica Sciarelli è pronta a guidare i telespettatori attraverso i misteri e gli enigmi di crimini irrisolti, ma anche a lanciare appelli per ritrovare coloro che sono scomparsi nel nulla. La trasmissione, in onda in prima serata su Rai3, si propone di dare voce alle vittime e di sensibilizzare l’opinione pubblica su queste tematiche così importanti.
Le anticipazioni dell’episodio del 19 febbraio 2025 di Chi l’ha visto su Rai 3
Nell’episodio di stasera, in onda mercoledì 19 febbraio 2025, Federica Sciarelli affronterà diversi casi di cronaca nera che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico. Uno dei casi trattati riguarda l’omicidio di Pierina Paganelli, su cui l’inviato Giuseppe Pizzo ha portato alla luce dettagli inediti. In particolare, si approfondirà il mistero relativo a un capello trovato sul volto della vittima, ma non attribuibile a lei. Chi sarà il proprietario di quel capello? Un indizio fondamentale per risolvere il caso.
Inoltre, si parlerà della scomparsa di Andrea, un giovane studente di informatica a Perugia, il quale sembra essere svanito nel nulla dopo un normale messaggio alla sorella. Cosa è accaduto in quella mezz’ora cruciale prima della sua scomparsa? La trasmissione cercherà di fare chiarezza su questo enigma che continua a destare preoccupazione.
Infine, un altro caso al centro dell’attenzione sarà la misteriosa scomparsa di Daniela Ruggi, ancora senza alcuna traccia dopo mesi. Una donna che desiderava costruirsi una famiglia, ma che potrebbe essere caduta vittima di qualcuno che ha approfittato della sua ingenuità. Nuove testimonianze emergeranno durante la diretta di Chi l’ha visto, offrendo spunti per cercare di risolvere il caso e dare una risposta alla sua famiglia.
I telespettatori avranno la possibilità di partecipare attivamente al programma attraverso gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Chiunque abbia informazioni utili potrà contattare il programma chiamando il numero di telefono 06.8262 o utilizzando i contatti social ufficiali del programma.
Per rimanere aggiornati sulle vicende trattate e per contribuire alla ricerca della verità, non perdetevi l’appuntamento con Chi l’ha visto ogni mercoledì in prima serata su Rai3.
Fonte: RaiPlay – Chi l’ha visto
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it