Antonio Ricci commenta Signorini e Corona: “Massima cautela in questa situazione delicata”
È passato un mese dalla prima puntata di Falsissimo Il Prezzo del Successo, che ha acceso un acceso dibattito con le accuse di Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini. La vicenda continua a far parlare di sé, con continui aggiornamenti, dichiarazioni legali e reazioni da parte di ex gieffini, opinionisti e volti noti del mondo dello spettacolo. Ora si è aggiunta anche la voce autorevole di Antonio Ricci, fondatore di Striscia la Notizia, che è intervenuto durante la conferenza stampa della nuova stagione del programma satirico Mediaset.
Antonio Ricci sul caso Alfonso Signorini: “Serve cautela”
Durante l’incontro con i giornalisti, Antonio Ricci ha affrontato il tema delle accuse che vedono coinvolto il conduttore Alfonso Signorini. Ricci ha sottolineato come, allo stato attuale, le testimonianze contro Signorini siano solo due, e che quindi sia prematuro parlare di un vero e proprio “sistema”.
Le parole di Ricci sono chiare: “Per dimostrare un sistema servono molte più testimonianze. Per ora abbiamo visto solo due di questi ragazzi e non bastano. Sarebbero necessari quei 100 testimoni che promette di avere Corona, ma ne basterebbero anche 50 o 30. Queste denunce andrebbero fatte, ma per ora ci sono solo queste due. Questo lascia pensare che Signorini potrebbe restare con lo sfregio di queste accuse, ma il ‘sistema Signorini’ è ancora tutto da dimostrare. Quindi serve prudenza”.
