App GoWish: il miglior anno per la lista dei desideri e acquisti.
Funzionalità e Crescita di GoWish
Gli utenti possono creare diverse liste dei desideri per se stessi, amici e familiari per varie occasioni. È possibile aggiungere prodotti da rivenditori online alle liste copiando e incollando un URL, cercando direttamente un prodotto o esplorando i feed di ispirazione che presentano milioni di articoli. Quando gli utenti sono pronti per l’acquisto, possono cliccare su un’icona nell’app per essere reindirizzati direttamente al sito del rivenditore.
GoWish vanta circa 65.000 partnership affiliate e oltre 700 collaborazioni con marchi, molti dei quali stanno integrando pulsanti “GoWish” sui propri siti web. Questo modello di business si è rivelato fruttuoso, dato che l’app ha registrato profitti netti dopo le tasse di 1,7 milioni di dollari nel suo anno fiscale 2024, reinvestiti per la crescita futura. L’azienda ha deciso di non divulgare il fatturato totale.
L’adozione crescente di GoWish quest’anno è attribuibile a campagne di marketing attuate attraverso piattaforme come Meta, TikTok, Google e Snap. Quest’ultima ha persino menzionato GoWish durante la propria call sugli utili del quarto trimestre, evidenziando il successo della partnership.
