App GoWish: il miglior anno per la lista dei desideri e acquisti.

GoWish: Il Successo di un'App per la Lista dei Desideri Le paure di recessione non stanno...

“Siamo molto bravi ad ottimizzare le spese di marketing sulle piattaforme digitali, il che rende l’espansione globale molto efficace”, ha dichiarato Ravn-Sørensen.

La compagnia prevede di migliorare la propria esperienza attraverso l’intelligenza artificiale, pur non rivelando ancora i dettagli di tali intenzioni. “La nostra missione è quella di ‘fixing gifting’ cioè migliorare l’esperienza del regalo”, ha aggiunto, sottolineando l’obiettivo di GoWish di rendere i sogni e i desideri degli utenti realtà, evitando regali duplicati e resi. L’app permette infatti a familiari e amici di prenotare articoli nelle liste desideri degli utenti, in modo da non ricevere lo stesso regalo da più persone.

“Nel lungo periodo, aspiriamo a diventare il ‘genio globale’ dello shopping sociale, in grado di prevedere le tendenze di consumo future across generazioni,” ha concluso Ravn-Sørensen.

Con sede a Copenaghen, l’azienda conta attualmente 90 membri nel suo team ed è supportata da Capital D, una società di private equity con sede a Londra che ha acquistato un terzo dell’azienda all’inizio del 2025; il resto è di proprietà del venture capital danese Dotcom Capital.

GoWish è disponibile su iOS e Android e offre anche un’estensione per Chrome per aggiungere articoli alle proprie liste desideri direttamente dal computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *