App GoWish: il miglior anno per la lista dei desideri e acquisti.
“Siamo molto bravi ad ottimizzare le spese di marketing sulle piattaforme digitali, il che rende l’espansione globale molto efficace”, ha dichiarato Ravn-Sørensen.
La compagnia prevede di migliorare la propria esperienza attraverso l’intelligenza artificiale, pur non rivelando ancora i dettagli di tali intenzioni. “La nostra missione è quella di ‘fixing gifting’ cioè migliorare l’esperienza del regalo”, ha aggiunto, sottolineando l’obiettivo di GoWish di rendere i sogni e i desideri degli utenti realtà, evitando regali duplicati e resi. L’app permette infatti a familiari e amici di prenotare articoli nelle liste desideri degli utenti, in modo da non ricevere lo stesso regalo da più persone.
“Nel lungo periodo, aspiriamo a diventare il ‘genio globale’ dello shopping sociale, in grado di prevedere le tendenze di consumo future across generazioni,” ha concluso Ravn-Sørensen.
Con sede a Copenaghen, l’azienda conta attualmente 90 membri nel suo team ed è supportata da Capital D, una società di private equity con sede a Londra che ha acquistato un terzo dell’azienda all’inizio del 2025; il resto è di proprietà del venture capital danese Dotcom Capital.
GoWish è disponibile su iOS e Android e offre anche un’estensione per Chrome per aggiungere articoli alle proprie liste desideri direttamente dal computer.
