Apple presenta iPhone 17, iPhone Air, AirPods Pro 3 e altre novità. Scopri di più!

Apple presenta iPhone 17, iPhone Air, AirPods Pro 3 e altre novità. Scopri di più!

È interessante notare che l’iPhone 17 Pro ha cambiato materiali, sostituendo la banda in titanio attorno allo schermo con alluminio. Il prezzo di partenza dell’iPhone 17 è di 799 dollari per la versione base con 256 GB di memoria, mentre l’iPhone 16 partiva da 699 dollari per 128 GB. Il modello Pro ha un costo di 1.099 dollari, mentre il Pro Max arriva a 1.199 dollari.

Un futuro ricco di novità per Apple

Oltre ai nuovi iPhone, Apple ha in programma di lanciare vari altri dispositivi. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, si prevede una futura presentazione di un nuovo iPad Pro, l’aggiornamento del Vision Pro, nuovi AirTags, un’Apple TV aggiornata, un nuovo HomePod mini e MacBook rinnovati, attesi tra il 2025 e il primo semestre del 2026.

Apple ha anche lanciato nuovi accessori per i telefoni, i “TechWoven”, case di alta qualità rispetto alla linea “FineWoven” dismessa l’anno scorso. Qui, il design e i materiali utilizzati promettono di migliorare la protezione e l’estetica dei dispositivi. Tuttavia, è stata assente qualsiasi menzione di un Siri potenziato dall’Intelligenza Artificiale, un aspetto che pone Apple in una posizione di svantaggio rispetto a Google e ai suoi concorrenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *