Arnera flirta con Bova, ex Pisani lo attacca a LOL con un dissing tagliente

Arnera flirta con Bova, ex Pisani lo attacca a LOL con un dissing tagliente

La sesta edizione di LOL – Chi Ride è Fuori è stata recentemente annunciata e vede un cast ricco di volti noti e nuovi talenti della comicità italiana. Tra i protagonisti confermati ci sono Giovanni Esposito, Paola Minaccioni, Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Scintilla, il duo UfoZero2 e Yoko Yamada.

La nuova stagione si preannuncia ricca di colpi di scena, risate e momenti di ironia tagliente, come dimostrato dalla spontanea irruzione di Andrea Pisani in qualità di terzo conduttore, seguita da un freestyle che ha già fatto il giro del web e dei social media. Tutti gli episodi saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dalla data ufficiale di uscita, fissata per la prossima stagione autunnale.

Fonti ufficiali confermano che né Raoul Bova né Beatrice Arnera hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo alle voci sulla loro relazione e al dissing di Pisani. Il mistero resta aperto in attesa di nuovi sviluppi o conferme da parte dei diretti interessati.

Per approfondimenti ufficiali si rimanda ai comunicati stampa di Amazon Prime Video Italia e Mediaset, rispettivamente distributore di LOL 6 e produttore di Buongiorno Mamma.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *